Systeme io Tutorial Acquisire eMail su WordPress

SYSTEME IO TUTORIAL

In questo video vediamo come inserire un link di Systeme io Tutorial per acquisire eMail su WordPress.

L’eMail Marketing

Fare eMail Marketing è molto importante. Ma come possiamo acquisire il nostro contatto utilizzando WordPress? Systeme io Tutorial per comprendere bene come acquisire il nostro contatto eMail con systeme.

Ecco un tutorial di come acquisire eMail su WordPress molto interessante, guarda il video ti seguirà passo passo nella configurazione su WordPress. Per il nostro lavoro stiamo utilizzando Systeme io ottima alternativa a ClickFunnels. Facile da configurare e veloce come sistema di acquisizione.

L’eMail Marketing, viene di solito utilizzate nelle strategie di vendita online, semplificando di molto la fase di vendita. Parliamo di vendita di prodotti di affiliazione come prodotti di vendita di prodotti di Network Marketing.

WordPress

WordPress è una piattaforma che si adatta molto alla vendita online, ecco perchè ho deciso di scrivere questo articolo. Inoltre è possibile creare un blog a costo zero o quasi.  Molti pensano che creare un sito internet sia particolarmente costoso, invece, quello che costa di più è “mantenere questo blog operativo”.

Qual’è il suo costo? Il tempo “che devi assolutamente dedicarci” per renderlo pieno di informazioni e sempre più affollato.

Systeme io

Di tanti strumenti online perchè proprio Systeme? Perchè è molto semplice da utilizzare, veloce, fluido ed economico.

Quanto costa? Il piano base costa 27$/mese, a differenza di altri stumenti online da oltre 100$/mese, questo èSysteme tutorial itadavvero economico. Puoi gestire fino a 5.000 contatti eMail con il piano base, interessante vero? Inoltre puoi testarlo 14 giorni gratis, ecco il link per come provare Systeme gratis.

E’ uno strumento completo di risponditore e lo puoi utilizzare anche se hai una lista eMail di altri gestori, importando la tua lista.

Bene, ci  sarebbe molto ancora da dire, ma lascio a te scoprire tutto il resto. In questo blog trovi molte altre info, se sei davvero interessato, quindi… Per questo articolo è tutto, non ti resta che guardare il video ed iscriverti al canale.

Buona visione.

Gianpaolo