Builderall vs clickfunnels – 2 strumenti a confronto

SYSTEME IO TUTORIAL

Builderall vs clickfunnels

Se vuoi vendere online e ottenere il massimo profitto possibile, ciò di cui hai bisogno è uno strumento che ti consenta di migliorare notevolmente la tua attività online.
Parliamo ora di due strumenti che ti permettono di raggiungere il medesimo obiettivo e confrontiamoli.
Grazie a questa è possibile valutare quale, dei due, sia quello maggiormente adatto alle tue esigenze.

Builderall e Clickfunnels, due strumenti a confronto

I due strumenti di cui dobbiamo parlare quando si fa riferimento alle vendite online e alla possibilità di incrementarle al massimo sono Clickfunnels e Buiderall, che rappresentano due scelte leggermente differenti.
In entrambi i casi, comunque, puoi rendere le tue vendite abbastanza frequenti e gestire l’aspetto tecnico delle strategie di marketing in maniera semplice senza potenziali e grosse difficoltà.

Leggi anche: Facebook ads per MLM o network marketing

Entrambi gli strumenti propongono un periodo di prova di 14 giorni nella versione completa e questo ti permette di capire meglio quale sia il software online che meglio si adatta alle tue esigenze.
Ma le differenze sono parecchie e ognuno dei due programmi online si presenta con degli aspetti che rendono i due software unici nel loro genere.

Clickfunnels non è in italiano? Leggi qui..

La schermata di Clickfunnels e di Builderall

I due programmi online si differenziano subito nelle schermate delle rispettive homepage, ognuna delle quali in grado di rispecchiare tutte le proprie esigenze.
In particolar modo è importante sottolineare come quella di Clickfunnels sia particolarmente pulita.
Clicfunnels si presenta con una suddivisione che permette di capire immediatamente dove si trovano gli strumenti che si intende sfruttare per effettuare la vendita dei prodotti.
Inoltre scegliere lo strumento migliore da utilizzare per incrementare i potenziali vantaggi che si possono ottenere grazie ai suddetti è parecchio semplice come procedimento da svolgere.

Builderall tende a essere leggermente complicato sotto questo punto di vista ma non bisogna di certo mettere in secondo piano come anche questo programma permetta di scegliere tra tante opzioni e strumenti.
Grazie a questi le vendite possono essere avviate senza complicanze di ogni specie.

La qualità degli strumenti e la personalizzazione di Clickfunnels

Per quanto concerne la qualità degli strumenti messi a disposizione da entrambi i programmi per migliorare le vendite online, occorre sottolineare come Clickfunnels tende ad essere un passo in avanti rispetto al suo diretto rivale.

In primo luogo bisogna prendere in considerazione il fatto che il suddetto programma permette di personalizzare ogni singolo aspetto dello strumento stesso che si seleziona.
Partendo dalla grafica fino alla scelta della tipologia e dimensione del testo, si ha l’occasione di trasformare una landing page in un capolavoro.
Builderall possiede qualche opzione di personalizzazione, come quella delle landing page o delle mail che possono essere inviate ai clienti.
Se confrontate a quelle messe a disposizione da Clickfunnels, è possibile notare come questo programma tenda a essere maggiormente completo.

Clickfunnels, non sai cos’è? leggi qui…

Clickfunnels una marcia in più

Anche le diverse tipologie di funzioni che possono essere sfruttate e la possibilità di monitorare i vari risultati che si possono ottenere e che riguardano le strategie avviate sono funzioni strutturate meglio su Clickfunnels.
Pertanto anche sotto questo punto di vista il primo dei due programmi online riesce ad avere quella marcia in più che non si deve assolutamente sottovalutare.
Inoltre occorre sottolineare come il programma in questione permetta di personalizzare anche la mole di dati che devono essere analizzati, offrendo quindi una panoramica generale completa.

Leggi anche:  Quanto costa Clickfunnels

Pertanto è possibile sottolineare come Clickfunnels rappresenti la scelta perfetta in quanto si tratta di un programma che consente di raggiungere facilmente degli obiettivi importanti.clickfunnels in italiano
Incrementare le vendite realizzate grazie alle proprie strategie di marketing diviene più semplice grazie a questo prodotto.

Ovviamente nulla da dire contro Builderall, che rappresenta una valida alternativa qualora si voglia avere la possibilità di realizzare ulteriori strategie di vendita.
Inoltre si ha la concreta possibilità di ottenere dei risultati finali migliori sotto ogni punto di vista senza rischiare brutte sorprese.

Se non sei pratico di tutto questo ricordati che esistono degli esperti “i Funnelers” che possono darti una mano.

Cosa posso fare per te.

Posso aiutarti a creare il tuo primo funnel personalizzato per la sponsorizzazione del tuo prodotto o servizio. Scrivimi qui.

Scrivimi utilizzando il form qui sotto descrivendo il tuo progetto…